“I 3,2 milioni di dipendenti che fanno parte della Pubblica Amministrazione sono un patrimonio dell’Italia. Lavorerò per confermare che nella PA esistono professionalità e passione e lo farò mettendo le persone – vero motore del cambiamento – al centro della mia azione. Le parole d’ordine sono competenza, coinvolgimento e inclusione”.
Con queste parole il Ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, apre il primo numero della nuova serie di PArliamo, la newsletter dedicata a tutti i dipendenti pubblici realizzata dal Dipartimento della funzione pubblica in collaborazione con Formez PA e Linea Amica.
Numerosi i temi della newsletter: dalle sfide del PNRR al punto sulla stagione dei rinnovi contrattuali, dalla collaborazione del Dipartimento della funzione pubblica con la SNA per arrivare alle ultime novità sul portale del reclutamento inPA.
Non mancano, inoltre, dei focus sull’esperienza del DFP e di Formez PA all’Assemblea Nazionale ANCI 2022 e sulla semplificazione e digitalizzazione delle procedure SUAP e SUE.
Leggi PArliamo!