Le modalità cambiano in base al soggetto che ne fa richiesta: \"n Amministrazioni Centrali\"n Un Amministrazione Centrale può richiedere l’accreditamento alle utenze ReGiS all’Assistenza Tecnica del MEF inviando il Modulo di richiesta Utenze via e-mail all’indirizzo: assistenzatecnica.regis@mef.gov.it.\"n Al termine dell’attività, gli utenti abilitati riceveranno una e-mail di conferma di avvenuto accreditamento.\"n Soggetti Attuatori\"n Un soggetto attuatore che intende fare richiesta di accreditamento può rivolgersii all’Amministrazione Centrale. La stessa scarica il Modulo di Abilitazione dei Soggetti Attuatori, accedendo alla sezione “Utilità” del sistema ReGiS.\"n Scaricato il modulo, l’Amministrazione Centrale consulta i ruoli disponibili e lo compila oppure lo invia al Soggetto Attuatore che dovrà compilarlo e trasmetterlo a assistenzatecnica.regis@mef.gov.it.\"n Al termine dell’attività, gli utenti abilitati riceveranno una e-mail di conferma di avvenuto accreditamento. Seguendo lo stesso processo i Soggetti Attuatori possono richiedere anche la modifica e/o la cancellazione delle utenze.\"n Per qualsiasi dubbio è possibile chiedere assistenza tramite area RGS tramite apposito Form https://area.rgs.mef.gov.it/apertura-ticket \"n
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