Che tipo di supporto tecnico è previsto per ReGis?

29 agosto 2022
Supporto tecnico al sistema ReGis
Le Amministrazioni centrali titolari della misura del Pnrr possono far riferimento alla Ragioneria Generale dello stato.\n La Ragioneria generale dello Stato ha previsto un supporto tecnico specifico rivolto ad agevolare l'operatività del sistema oltre che a risolvere qualsiasi problematica di carattere tecnico/operativo. A tal fine, è possibile contattare il Service Desk tramite apposita webform, disponibile nella home page del sistema (Catalogo Utilità). Nella sezione Utilità disponibile la documentazione utente a supporto dell'utilizzo del sistema (Documenti Utente). Qualora si dovessero avere problemi, il servizio Centrale per il Pnrr mette a disposizione anche la casella mail assistenza.pnrr@mef.gov.it\n \n I soggetti attuatori devono far riferimento all'Amministrazione centrale titolare della misura del PNRR per la richiesta di utenze per l'implementazione del sistema Regis.\n Una volta abilitati, all'interno della piattaforma, è previsto il Service Desck tramite webform. \n Ricordiamo che pur essendo l'amministrazione centrale riferimento primario, la ragioneria rende disponibile la casella mail assistenza.pnrr@mef.gov.it
Non hai trovato quello che cercavi? Clicca qui per aprire un ticket di assistenza.
scroll