Con pochi click, consentirà la massima interattività istituzionale per una gestione smart delle domande di accesso al fondo di solidarietà antiracket e antiusura.
Previsti contributi per migliorare la qualità abitativa delle periferie e assicurare le risorse necessarie a fronteggiare l’aumento del costo dei materiali da costruzione negli appalti pubblici.
Per ricevere l’agevolazione bisogna iscriversi entro il 5 settembre sulla piattaforma di Invitalia nell’area riservata alle misure agevolative della PA.
Sportello aperto alle candidature fino al 3 luglio. In palio 20mila euro, pool di esperti per formazione mirata e assistenza ad hoc, incontri con investitori nazionali e internazionali.
In vista tre anni di sperimentazione nei comuni capoluogo delle città metropolitane con nuovi benefici a chi “donerà” l’invenduto. Le istituzioni fanno quadrato col terzo settore.
I 16mila km di reti ferroviarie favoriranno la diffusione delle reti di nuova generazione, in fibra ottica e 5g, mettendo a frutto la capillarità infrastrutturale già esistente su tutto il territorio italiano.