Equitalia Nord: nuovo accordo con i consulenti tributari

Dopo gli accordi firmati in Liguria e Piemonte, si rafforza anche in Lombardia l’intesa tra Equitalia Nord e i consulenti tributari.

Grazie, infatti, ad un protocollo d’intesa siglato dal Direttore regionale Lombardia di Equitalia Nord e dal rappresentante dell’ANCIT (Associazione Nazionale Consulenti tributari) lombarda, sarà più facile la comunicazione tra l’Ente per la riscossione e i tributaristi aderenti.

Con lo sportello telematico, accessibile attraverso la sezione “Invia una mail al Servizio Contribuenti del sito www.gruppoequitalia.it, i professionisti aderenti all’Associazione potranno chiedere assistenza per i loro clienti su tutto ciò che concerne gli obblighi di riscossione.

Mentre per le questioni più semplici sarà, perciò, sufficiente utilizzare questo canale di accesso, per quelle più complesse si potrà fissare un appuntamento direttamente presso gli uffici dell’Agente della riscossione.

L’iniziativa si inserisce nel quadro più ampio di attività volte a semplificare i rapporti tra l’Ente e le categorie professionali e produttive del Paese.

Per informazioni:
Gruppo Equitalia