Comune di Napoli: postazioni gratuite in strada per giovani artisti

Corner giovani artisti” è il bando del Comune di Napoli per l'assegnazione di 330 postazioni mobili a giovani artisti italiani e stranieri che vogliano realizzare, esporre e vendere le proprie opere creative.

Per poter partecipare, gli artisti devono essere maggiorenni e, se stranieri, in possesso di un regolare permesso di soggiorno.

I propri prodotti/opere devono essere realizzati sul posto personalmente, devono essere frutto di creatività, non seriali e non alimentari. Sono ammessi ad esempio disegni, quadri, ritratti, ricami, articoli di bigiotteria.

Situate in 40 aree della città, le postazioni saranno disponibili fino al 31 dicembre 2012 per un massimo di 60 giorni complessivi, dal giovedì alla domenica.

Le domande di partecipazione, il cui modulo è disponibile sul sito del Comune, devono essere consegnate a mano o spedite tramite raccomandata a/r al Protocollo Generale del Comune di Napoli, entro le ore 12.00 del 21 agosto 2012.

Per saperne di più, è possibile contattare la Direzione Commercio del Comune di Napoli (tel. 081/7956449; e-mail dc8.commercio.turismo@comune.napoli.it).

Per informazioni:
Comune di Napoli